Citazione:
Originalmente inviato da josseff non so di che fascia sino i servi che hai elencato... ma se li devi comprare, compra jr già i 509 vanno più che bene, io per esperienza diretta e indiretta ho visto che gli hitec sotto i 60 euro a servo durano poco
al contrario ho ancora tutti i jr comprati fino ad adesso funzionanti, quelli con più di 10 anni difficilmente sono ancora in uso su cose fondamentali, ma continuano a funzionare su motore e direzionale dei nuovi modelli |
Praticamente dicendo così tutti i servi analogici tipo gli Hitec 82Mg, 125Mg, 225Mg, 625Mg, 645Mg,.... oppure i digitali tipo Hitec 5085Mg, 5125Mg, 5245Mg, 5625Mg, 5645Mg non valgono nulla.
Devo incominciare a preoccuparmi, su tutti i modelli ho solo servi di questo tipo...
Facendo un rapido conto, visto che la Hitec a catalogo ha 68 servi, solo 15 sono buoni. (di cui 6 funzionano a 7,4V e 2 sono studiati per l'utilizzo sullo sterzo delle auto)
P.S: lo Spitfire che ho nella galleria immagini l'ho quasi distrutto a causa di un JR 5077 che si è bloccato a fine corsa durante il volo.
Quindi come in tutte le cose, è inutile dire che questi vanno e quegli altri no.... tocca anche avere fortuna.