Salve ragazzi. Se Faccio queste modifiche alla Kobra by Kyosho ....
Salve ragazzi.Forse ho deciso di prendere il modello peggiore ma tanto come ho detto e elettrico da divertimento.Girando sui siti ho scoperto la HPI vorza la quale se modificata raggiunge una velox pari a 117,30.Se io farei le seguenti modifiche sulla Kobra by kyosho potrei raggiungere questa velox?
Componenti originali by kyosho Modifiche HPI
Pignone: originale ?? > Pignone HPI 21 o kyosho 25 Denti
Corona: originale ?? > Corona Hpi 46 Denti
Esc: Prodotto da team orion > Esc hpi blue / 1/8buggy / 2pcs
Motore: G25 kyosho a spazzole > Motore Blushless hpi 2650 kw
Batteria: Nichel Cadmio 2200 > Lipo (preferibilmente pompata)
Mettendo una corona 46 e un pignoncino 25 Denti raggiungerei i 140,00 km/h orari (velox record a meno che qualcuno non lo abbia già fatto)
Secondo voi la cosa è fattibile o no
P.s visto che il proggetto e del 2010 potrei anche prendere la mp9e se vedete la Kobra troppo poco adatta x reggere un blushless visto che di serie monta uno a spazzole.
p s 2 Ovviamente già so cosa comporta questa modifica maggiore calore. Per questo se prendo Kobra o Mp9e sto vedendo gli esplosi (ora solo di mp9 visto che di kobra by kyosho non esiste ancora)come piazzare delle ventole , magari vicino all' accoppiamento corona pignone (la corona ovviamente sarà sostituita con una in metallo x rederla + resistente sia che il modello sia Kyosho Kobra sia MP9e)
|