Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Allora deve essere un blocco dovuto all'età... forse da ragazzi si è più pronti a rischiare... si, deve essere così...
Anche io ho passato e passo parecchio tempo al sim (G4), all'inizio trovavo impossibile pure l'hovering, adesso riesco a metterlo sottosopra, ma non riesco a fare retromarcia.
Ma dal vero cambia TUTTO! Ho una strizza pazzesca... riesco a fare qualche virata con estrema prudenza, sempre... anche perchè quelle 2 o 3 volte che mi sentivo un pò più sicuro ho crashato (e non per problemi radio)...
Adesso trovo quasi inutile il simulatore, perchè è troppo semplice rispetto alla realtà. Mi è stato utile per acquisire quel minimo grado di istintività nei comandi, per non dover "pensare" come devi muovere gli stick, ma adesso trovo che non mi insegni nient'altro.... |
Per me' non e' inutile il sim,se metti a phoneix la simulazione al 120% devi avere pollici precisissimi confronto alla realta'....questo e' un mio parere senza togliere niente al tuo....ciao