Proposta di Matrimonio o Convivenza
Mettiamola così: se me la presenti, e la cosa va a buon fine, il Campo Gaudio è vostro AGRATIS vita natural durante. Se ti va di fare il "sensale di matrimoni", come si diceva un tempo...Comunque, mio buon Ehsti, la mia visione dellaeromodellismo è essenzialmente estetizzante, quasi dannunziana non me ne vogliano i veri conoscitori del Sommo Vate, per me è solo una delle tante reminescenze liceali
laspetto tecnico mi interessa ben poco, e non per ignoranza in fatto di motori 2, 4 tempi, diesel e quantaltro quanti altri conosci che abbiano letto il Giacosa? (per chi non lo sapesse, è la Divina Commedia dei motori a combustione interna) E che sono motori così PICCINI, con i loro ronzii un po scoreggianti, che mi paiono insignificanti. E come quando,da ragazzo, sentivo gli amici infervorarsi per le modifiche oggi si direbbe il tuning che facevano alle loro Vespe, Ciao, Gringo Cimatti ecc. Mi veniva da sbadigliare. La mia prima moto, e ce lho ancora , è stata una 4 tempi. Volevo qualcosa con le valvole, e che facesse un rumore serio! E dopo tanti anni passati a leggere riviste specializzate (no, non sto parlando di QUELLE riviste) larido aspetto tecnico lo lascio ai tecnocrati come te. Comunque, a proposito di DAnnunzio, preparerò in tuo onore, pensando alla tua prossima stagione montanara di Grone, Folgaria e simili, una versione speciale di uno dei suoi più famosi poemi. Credo che, già dal titolo, ti renderai conto di quanto intenda essere beneaugurante: La Pioggia di Aeromodelli nel Pineto.
|