Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 10, 21:05   #2483 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
e si!!debbo dire che questa discussione è proprio interessante!!almeno poi ci sei tu che hai la stess radio mia....e il medesimo problema...se non sbaglio....
anche io,come te ho una voglia pazza di far volare il mostriciattolo,oggi specialmente che non tira vento e il tempo è fantastico.....ma che ci posso fare non posso rischiare la 3 volta...
Non avere paura di volare perche "non sai fare" basta che hai la passione e voglia di imparare io sono stato fermo un anno e mezzo per mancanza di soldi(universitario purtroppo)ma mi allenavo un paio di ore al giorno con il simulatore...per 9 mesi ho fatto cosi'....quando ho comprato il rexino gli ho fatto fare 30 secondi di hovering e tutto il resto in rovescio e volo retro....passione!! troppa passione!!
pero'...mannaggia a st'elettronc du c..ZZ....

Allora deve essere un blocco dovuto all'età... forse da ragazzi si è più pronti a rischiare... si, deve essere così...

Anche io ho passato e passo parecchio tempo al sim (G4), all'inizio trovavo impossibile pure l'hovering, adesso riesco a metterlo sottosopra, ma non riesco a fare retromarcia.
Ma dal vero cambia TUTTO! Ho una strizza pazzesca... riesco a fare qualche virata con estrema prudenza, sempre... anche perchè quelle 2 o 3 volte che mi sentivo un pò più sicuro ho crashato (e non per problemi radio)...

Adesso trovo quasi inutile il simulatore, perchè è troppo semplice rispetto alla realtà. Mi è stato utile per acquisire quel minimo grado di istintività nei comandi, per non dover "pensare" come devi muovere gli stick, ma adesso trovo che non mi insegni nient'altro....
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando