Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 10, 17:47   #1199 (permalink)  Top
RedLine
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Lo so che è proprio quello che avevi messo Tu
Avevo preferito rispondere al post dove avevi cominciato a parlare di questo motore.
Comunque era per darti una conferma positiva, tutto sommato, almeno dal mio punto di vista.
Per il fatto dei pezzi in stock ti auguro buona fortuna e mentre che ci sono ne auguro un pò anche a me stesso visto che c'è qualche articolo che ho da un mese nel carrello e ancora attendo che rientri in stock....

Eppure il trasloco nel capannone più grande l'hanno completato....
L.
Per il fatto dei pezzi in stock ti auguro buona fortuna e mentre che ci sono ne auguro un pò anche a me stesso visto che c'è qualche articolo che ho da un mese nel carrello e ancora attendo che rientri in stock....

faccio finta di non aver sentito

beh .. l'ultimo ordine che ho fatto (per gli aerei e roba anche per mio fratello) c'erano 5 articoli fuori stock che sono arrivati 2 giorni dopo .. poi però stò aspettando che spediscano perchè sono già 5 giorni che attendo la spedizione (tutti gli articoli sono "reserved") ..

per questo nel heli voglio la spedizione veloce .. già devo aspettare che arrivino i pezzi e che si sveglino ad imballare e a spedire .. poi aspettare anche altri 30 giorni di transito proprio non ci riesco


speriamo bene va ..


per caso avete qualche altro regolatore da consigliare e che sia in stock?
RedLine non è collegato   Rispondi citando