Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 10, 15:57   #483 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Il mio "pensiero" lo hai già avuto in "diretta", e poichè ritengo che ognuno di noi abbia le sue idee sul come fare le cose ritengo che le modifiche mostrate siano frutto di "copiatura" * o mascheratura** di quello che si potrebbe veramente fare.
* Lavoro eseguito da altri ( ma senza capirne il perchè) e portato al pubblico.
**Modo di presentare al pubblico cose che poi in realtà verranno fatte in modo diverso.

Magu, tu solo sai quanto io ti ritenga speciale! A me affascina il tuo modo "controcorrente" di vedere il motore dallo scarico al carburatore e non viceversa... Ma alcune cose non le capisco, altre non funzionano. Io faccio un passettino alla volta ed il pesare l'albero è forse un sistema che funziona per i principianti come me, o ai regimi di rotazione modesti che riusciamo a raggiungere...
Senza risonanza, pressione e palloncino è difficile superare i 20.000...
Come ripeto: se avete idee per vincere io sono qui ma... Piedi per terra e paraocchi mi raccomando!
Cg.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando