Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 10, 14:27   #250 (permalink)  Top
deidfly
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Allora adesso mi sto alterando:

Certo Albè, scrivere che il sukhoi140 non ha doti di volo ci vuole un bel coraggio, sopratutto quando girando per i campi di volo,(voli sportivi o gare F6A), se ne vedono molti, ma molti di più che di yak gernot.

1. Da quanti ANNI esisto il "Su" di sebart e da quanti MESI lo YAK di Gernot??!

Che a te piaccia lo yak è indiscusso, ma quello che mi dispiace è che non sei obbiettivo nei tuoi giudizi.

2. A té sembra di esserlo?????!!!!!!!!!!!!!!!!

Che lo yak sia più nervoso è scontato, che questo sia meglio in alcune manovre anche, ma peggio in altre lo stesso, tipo negli harrier positivi e negativi e nei rollharrier il 140 è molto più elegante,

3. I rollharrier piu eleganti? ma tu sai cos´è un rolling harrier??!

guardando i video in volo lo yak, accentuato anche dal fatto che va sottomorizzato,(ogni risalita si sente la manetta del motore),

4. Il tuo C50 l´hai arrotolato in un pannolino in modo che non si senta la manetta del motore???

sembra di vedere un classe 50 sottopotenziato; dici che gernot ha azzeccaro tutto, la fusoliera e la forma del timone fanno ridere,

5. Hai mai visto la forma del timone e la fusoliera di un sukhoi vero? e poi cosa fa ridere? il tuo che sembra una caricatura di topolino!

e il danno imposto dalla forma della fusoliera si ripercuote in tutte le manovre in prestallo dove il modello passa per i coltelli,

6. Ma di che caz... di danno stai parlando, stai parlando di un aereo Semiscale e di danni arrecati alla fusoliera? Snellendo la fusoliera del su a livelli di un deproncino / parkmaster e poi avere il coraggio di chiamarlo SUKHOI ti sembra a posto?

e tu di tutto ciò assolutamente non ne tieni conto, per questo ti scrivo che nn sei obbiettivo.

7. Torniamo allo stesso discorso?!!!

Non parliamo delle configurazioni motore, anche li la scelta rimane personale, leggero si, ma che ogni uscita da overing si debba spianare il volo,altrimenti arrampica penosamente, e no.

8. Ho cancellato il commento! Meglio!

Poi se è una questione economica allora pazienza.Io, sulla scocca della ferrari non ci monto un motore di un'alfetta perchè è più leggero e costa meno, ma ripeto, a livello economico la scelta diventa personale,

9. Hai fumato? Di la verità!

tu non essendo obbiettivo, vorresti imporre a tutti le tue scelte, Albè, non è così, anzi sopratutto non è solo così come tu descrivi.[/QUOTE]

10.
deidfly non è collegato   Rispondi citando