purtroppo mi son fatto male alla mano dx, e non posso accenderla adesso.
andare va, ho bestemmiato un po per la prima acc4ensione
consiglio
SCALDA LA BASE DEL MOTORE COL FON!!!! senno ci vuole davvero tanto
carburatore massimo svitato di 3 giri, e minimo svitato di 3 e mezzo.
parte benissimo.
poi dalla prima volta in poi parte bene. è la prima ke mi ha fatto disperare.
col fon è partita subito.
controlla il serraggio delle viti, alcune sono lenti come in tutte le rtr
gli ammo sono ENORMI vedrai...
il motore spinge abbastanza, anke perke è un 26, non un 21...
io per adesso vado con 4 pile stilo, e gira abba bene, ma con un pacco da 5 dovrebbe girare meglio. soprattutto piu veloce, ma anke con 4 mi sembra ok, i servi sono da 10kg
unico difetto per ora trovato:
la torretta anteriore della carrozzeria è BASSA, l ho rialzata con 2 rondelle perke la carrozzeria attacca male, e ho piegato le mollette....
tutto il resto è OK
se sono foto troppo grosse mi scuso.
con questi 2 accorgimenti la carrozzeria si mette e si sfila benissimo, anke a mani nude senza cacciavite o pinze (le mollette sono durissime, se non le pieghi servono le pinze^^)
e soprattutto con le rondelle ke vedi sotto la torretta non devi pigiare la carrozzeria riskiando di incrinarla.
spero di esser stato utile, magari son banalita, pero sono utili secondo me.