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Vecchio 21 aprile 10, 08:24   #244 (permalink)  Top
Visopallido
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Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Certo Albè, scrivere che il sukhoi140 non ha doti di volo ci vuole un bel coraggio, sopratutto quando girando per i campi di volo,(voli sportivi o gare F6A), se ne vedono molti, ma molti di più che di yak gernot.Che a te piaccia lo yak è indiscusso, ma quello che mi dispiace è che non sei obbiettivo nei tuoi giudizi.Che lo yak sia più nervoso è scontato, che questo sia meglio in alcune manovre anche, ma peggio in altre lo stesso, tipo negli harrier positivi e negativi e nei rollharrier il 140 è molto più elegante,guardando i video in volo lo yak, accentuato anche dal fatto che va sottomorizzato,(ogni risalita si sente la manetta del motore), sembra di vedere un classe 50 sottopotenziato; dici che gernot ha azzeccaro tutto, la fusoliera e la forma del timone fanno ridere, e il danno imposto dalla forma della fusoliera si ripercuote in tutte le manovre in prestallo dove il modello passa per i coltelli, e tu di tutto ciò assolutamente non ne tieni conto, per questo ti scrivo che nn sei obbiettivo.Non parliamo delle configurazioni motore, anche li la scelta rimane personale, leggero si, ma che ogni uscita da overing si debba spianare il volo,altrimenti arrampica penosamente, e no.Poi se è una questione economica allora pazienza.Io, sulla scocca della ferrari non ci monto un motore di un'alfetta perchè è più leggero e costa meno, ma ripeto, a livello economico la scelta diventa personale, tu non essendo obbiettivo, vorresti imporre a tutti le tue scelte, Albè, non è così, anzi sopratutto non è solo così come tu descrivi.
prima avevo il sukhoi, ora lo yak e straquoto alberto2 condividendo le impressioni
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