Citazione:
Originalmente inviato da cecco Beccatevi questo foglio di EXcell per la misurazione del DL è molto preciso e semplica da usare |
Citazione:
Originalmente inviato da MOSCAD mi dimenticavo di dirti che in affondata tu non lo devi richiamare ma e' l'aereo che deve porsi orizzontalmente cosi' mi hanno insegnato. |
Citazione:
Originalmente inviato da MOSCAD Messo in bolla il piano di coda ,la lettura del BE e BU mi dava 13mm di differenza che per una corda alla radice di 226mm ti da un angolo di 3°21''.cabratissimo a motore non si controlla cambia molto quando l'ho diminuito a 1°30'' circa premetto che il cg e' come da costruttore cioe' 65mm ma ti ripeto in affondata con i trim a 0 risulta sempre cabrato da li penso che la prossima volta saro' costretto a diminuirlo.
ps. le auto con il freno tirato fischiano |
si, a me hanno detto di mettere il modello a 30/45 gradi e lasciarlo che plani, se tutto è perfetto dovrebbe stabilizzarsi...
OOOK
Alberto