Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 22:17   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
COME VA?
bene se sapete regolarlo, nel caso (frequente, per mia esperienza) vi arrivi non settato a dovere dalla fabbrica. I venditori che testano ogni singolo elicottero che vendono, si accertano che funzioni e che voli, non hanno certo tempo di verificare molti dettagli che sono invece importanti e che emergono chiaramente nei voli successivi che il cliente effettua: passati i primi minuti in cui cerchi di capire che cosa stai volando, ti accorgi poi che ci sono particolari fastidiosi... tanto più fastidiosi ed inaccettabili, quanto più ti rendi conto che possono essere eliminati o ridotti drasticamente. E quanto più tiri madonne alla Walkera che fa rischiare i crash al cliente, tanto più godi quando raggiungi risultati che la macchina volante ha in sé ma che solo la tua pazienza e il tempo che gli dedichi ti permettono di ottenere.
Il ranocchio si può trasformare in principe... con davvero un po' di pazienza e nessuna spesa

YouTube - 1#A goin'round - 18.04.10.avi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando