Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 22:25   #1 (permalink)  Top
MegaFerrarista
User

Data registr.: 19-04-2010
Qual'è il miglior modello da on road in circolazione?

Salve ragazzi. Mi chiamo Federico e abito a Napoli. Vorrei prendere 2 modelli 1 da off e uno da on. Ho già aperto una discussione nella sezione off di questo forum e sono stato accontentato. Adesso visto che io sono un amante della velox mi hanno consigliato di prendere un modello da on road elettrico. Scusate ma non sono + veloci i modelli a benzina che hanno 2 marce?Io vorrei un modello veloce che non sia aggiornamento o patch di nessun' altro un modello totalmente nuovo come la mugen MRX5.Io ho anche una opel vauxhall astra Kyosho completa al 90%. Lo so che è un altra scala (1/10) e che voi non possiate rispondermi completamente ma posso farci qualcosa o posso venderla e prendere un altro modello direttamente? Grazie per l' attenzione datami
Disitnti saluti: Federico

p.s potete consigliarmi qualunque modello sia da nitro che a elettrico per me è indifferente anzi se la teoria che i modelli elettrici sono + veloci allora dovete consigliarmi anche un buon ESC (io punterei sul CASTLE MAMBA MOSTER che è settabile via pc oppure per un esc da 30 amps)e un buon motore Bluscless che di solito non sono mai inclusi nel modello.

P.s 2 Adesso rispondetemi a queste domande se e necessario poi parliamo anche di quali pile mettere, quale tornio (??) per le ruote in spugna prendere.Se magari prendere una radio come la Spectrum dx3s o dx3r per usare un solo radiocomando con 2 modelli e via dicendo

Ultima modifica di MegaFerrarista : 20 aprile 10 alle ore 22:31
MegaFerrarista non è collegato   Rispondi citando