Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 22:10   #12 (permalink)  Top
simo4781
User

L'avatar di simo4781

Data registr.: 21-10-2009
vertigo

Citazione:
Originalmente inviato da atwoved1 Visualizza messaggio
vabbe' che la qualita' non si regala, ma qui si esagera.

Strano usi un MH42 ? Non mi pare un autostabile.... Sarebbe piu' per f3b a bassi numeri di reynolds.... Mah....
bè il prezzo senz'altro è sostanzioso...sicuramente non è l'aletta che si prende per sfizio e probabilmente se non l'avessi vista di persona rimarrei allibito anche io,però una volta toccata con mano e vista in volo e veramente fuori dal comune....! ad esempio io ho un weasel evo della dream flight. in pari condizioni il vertigo pur pesando 800 grammi circa contro i 350 del weasel,sfrutta decisamente meglio le termiche,senza contare la velocità di crociera..che risulta decisamente+elevata e,non credo sia solo questione di peso,perchè se piombassi il mio weasel con altri 100 grammi ad esempio,probabilmente non otterrei quel risultato.(il weasel evo e già una+che ottima aletta e anche molto veloce,basta vedere il successo che ha ottenuto nel MONDO..ci tengo a tessere un po le lodi di michael richter,l'ideatore )
riguardo i profili bhè..magari hanno messo mh42 tanto per dare un indicazione visto le prestazioni....un po come la coca cola ,se provi a farla con gli ingredienti che scrivono sulla lattina...non esce sicuramente..hehehe
simo4781 non è collegato   Rispondi citando