Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 20:34   #67 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Ventole di raffreddamento

Ciao a tutti apro una nuova discussione su un argomento che nei prossimi mesi sara' di dominio pubblico per salvare la moria anticipata dei nostri cari esc e motori , ovvero trovare un buon sistema x raffreddarli !! le ventoline sono le piu' gettonate anche se non ho ancora ben chiaro il giusto funzionamento ovvero in soffio o in aspirazione?? a mio onesto parere sarebbe meglio farle aspirare ma la maggior parte delle ventole soffia ok direte voi inverti i cavi e il gioco e' fatto, ma la direzione delle palette della ventolina hanno anche un senso e se si fanno lavorare all' incontrario siamo proprio sicuri che l' effetto sia lo stesso mah .... qualche chiarimento mi sarebbe utile in quanto ho ordinato delle ventoline delle yeah racing che a detta di molti vanno benone ma che vorrei sfruttare al meglio seguendo il consiglio di chi le ha messe e di chi ha risolto il problema , anche se solo in parte....poi vorrei pure capire quale sia la loro miglior collocazione , cioe' sopra ( magari in coppia ) o dietro il culo del motore ( anche se il mio Tekin ha un bel cavetto che esce da dietro ed e' proprio in mezzo ai maroni ) a gia' !! dimentico di specificare che io voglio raffreddare il motore xche nell' esc la ventola originale basta e avanza x adesso .... ---sfregolata nei bassifondi---...quindi grazie a chi mi sa' dare questa ennesima dritta ciao
t-tommj non รจ collegato   Rispondi citando