BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio su T 14 Mz
Discussione: Consiglio su T 14 Mz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 06, 16:32   #4 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Florio
bene, allora mi porto a casa quella dell'ufficio grazie Giacomo ma dimmi, hai gia' caricato musiche ,foto , aggioramenti , e' andato tutto bene ? scusami ma ho un po' di paura mi e' arrivata sabato quindi meglio chiedere sai com'e' tante volte abbiamo bisogno di certezze anche se sappiamo di fare le cose giuste. Gli aggioramenti devo farli tuttie due o solo quello di febbraio.

Grazie e ciao
L'ho utilizzata a pieno, per aggiornare, per mettere le immagini ai modelli e per inserire la musica che ho messo come suoni di accensione e spegnimento della radio ed è andato tutto bene al primo colpo.

L'unico consiglio che ti do, è di leggere bene la procedura prima di aggiornare il firmware ( lo trovi sul sito della radiosistemi ) onde evitare di fare danno.

Per il resto la CF funziona solo da hard disk in quanto sia l'audio che le immagini vengono lette direttamente dalla cf stessa.

Gli aggiornamenti falli entrambi nell'ordine ( prima quello di dicembre e poi quello di febbraio )

Per qualsiasi cosa ( nei limiti delle mie conoscenze ) non esitare a contattarmi via mail o msn ( vedi l'indirizzo nel profilo )

ciao ciao