Discussione: Losi Concept Ii
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 15:49   #148 (permalink)  Top
aceinteractive
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Mazza: mi pare di aver visto online una nuova radio spektrum che costa solo una sessantina di euro. Forse Dx3E .... ? cerca e vedrai che la ritrovi ( non era su ebay). riguardo alle modifiche: freno meccanico e' inutile e aggiunge molto peso ( sevo, viti, dischi, staffe ecccccccccc). invece il servo sdraiato e' fattibile, anche se credo ci sia molta differenza con la posizione verticale!

ma prima di giudicare le cose inutili...ragioniamo e proviamole!!!!!!

chissa perchè casa hb ha deciso di metterlo....
chissa perche fioroni ha inventato il kit di trasformazione col freno meccanico

se a te non piace perchè aumenta il peso, diventa un sistema piu complesso per la manutenzione e la realizzazione, ok ci sta, ma dire che è inutile mi sembra proprio una cosa fuori luogo!!!!specialmente se analizzi tutti i benefici che porta, certamente a scapito del peso, ma che si puo recuperare con altre soluzioni!!!!

per quanto riguarda il servo sdraiato, ma non solo i servo in generale tutte le cose, piu si abbassano e avvicinano al telaio e si compattano, piu il baricentro si abbassa, e minori sono le forze che fanno leva, quindi migliora notevolmente il comportamento del mezzo, ecco perche in casa hb hanno avvicinato e abbassato tutto il possibile