Citazione:
Originalmente inviato da ranox Non aspettarti grandi risultati aumentando la deriva del modello o aumentandone l'escursione. Anxi.. potresti ottenere come unico risultato di scomporre l'assetto del modello in modo violento e poco desiderabile.
utilizza il direzionale per girare in termica insieme al comando alettoni (in opposizione al direzionale) e vedrai che è più che sufficiente per girar piatto nelle termiche.
Robbè |
.. ieri sera ho fatto diverse prove per verificare il funzionamento del direzionale ma niente, in carti casi non era nemmeno necessario a contrastare la virata del modello (che era in piano e si stava solamente assestando controvento!!)...ora non so esprimermi di dicuro bene... e posso essere frainteso.., ma ti posso assicurare che in certi casi il direzionale è quasi come se non ci fosse..
anche rispetto al gommolo
tulix che ho, con il quale mi divertivo a farlo scodinzolare..... moooltissima differenza (ok non credo nemmeno siano paragonabili ma....)
non lo so... probabilmente sono io che mi son fatto un'idea sbagliata... per questo mi stavo informando se qualcuno magari ha avuto queste esperienze con sto modello...
ps. probabilmente anche il vento di ieri mi ha sconbussolato non poco.. per cui meglio che sto zitto prima di sparare cazzate!! ..
grazie,
Alberto