Discussione: Losi Concept Ii
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 14:14   #146 (permalink)  Top
mazzaspeed
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
in effetti l'alettone termoformato diciamo che è un pò più per soddisfazione personale perchè a dirla tutta penso anch'io che alla prima mezzacappottata mi si sbricioli!
riguardo al differenziale posteriore posso ruotarlo anche nell'altro modo,basta che inverta i bicchierini di casa hobao dalla corona alla cassa,in quanto l'accoppiamento col diff. posteriore è uguale a quello della hyper 9!..infatti prima di procedere mi sono scaricato le istruzioni di quasi tutte le buggy 1/8 e leggendo le misure dei pezzi ho cercato di fare l'accoppiata più precisa possibile,e a dirla tutta per mia fortuna sono uguali in tutto e per tutto!
riguardo al servo sono indeciso tra il savox da 20 e quello da 16,il 20 è più tosto ma il 16 ci mette la metà in meno del tempo,che differenza c'è tra posizionarlo verticale o orizzontale?..io pensavo fosse solo una questione di spazio!
grazie Bi,ma per la radio ho dovuto prenderla l'altra settimana sennò non mi arrivava in tempo per il Versilia Day,ho preso una spektrum dx2s con la ricevente rs3300,spero vada bene ugualmente!
..posto foto del diff. smontato...

Ultima modifica di mazzaspeed : 06 ottobre 11 alle ore 21:19
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando