Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 10, 00:31   #2455 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
si ok bleck,pero' tu riesci a volare con la paura che ti ricasca di nuovo per lo stesso motivo???a me ieri tremavano le dita per quel motivo,ma per volare stavo tranquillo(con un bel venticello).Non ho capito bene,ora a te da ancora problemi o no???che regolatore usi????

Allora,
l'ely l'ho preso a luglio del 2009, ho cambiato i quarzi il 22/9/2009.
Quindi per circa 3 mesi nessun problema.
Poi 2 "incertezze" e crash!
Da allora fino a qualche settimana fa nessun problema, (bisogna considerare che nei mesi invernali l'ho usato poco, ma l'ho usato...) quindi poco tempo fa un piccolo disturbo, un calo di giri istantaneo che si è immediatamente ripreso.
Viene il dubbio che possa essere stato causato da altro...chessò... il connettore della lipo... non so.. la butto lì...

Dopo quello nessun altro episodio, ma ovviamente non conoscendone le cause non si può mai dire che tutto è risolto.

Cosa posso fare? Cambiare radio e tx? Ma non è detto che sia stato causato da loro... ma se ricapiterà una perdita evidente di segnale allora le cose cambiano.
Certo però che quando mi si allontana un pò di più la prima cosa che penso è se reggerà il segnale, ma non vuol dire nulla in quanto il "disturbo" più recente è avvenuto a pochi metri... è solo il brutto ricordo del primo crash di cui sopra... infatti in quel caso si era allontanato un pò e mi sono visto perfettamente tutta la picchiata sul muso della canopy appena comprata!

Uso l'ESC Align come da kit combo. DS410 sul piatto e DS420 in coda. Gyro SGJD PG800.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando