Ebbene si , il modello dopo alcune riparazioni poco riuscite è risultato positivo al doping sulla BILANCIA ! ! !
Quindi ho rispolverato i disegni e l'ho ricostruito da zero , questa volta però internamente è tralicciato ha gli alettone e ha il PROFILO ALARE , costruzione mista balsa carbonio fibra e depron................UN LAVORACCIO .
Come al solito ho poca voglia di verniciarlo , sarebbe bello pucciare i modelli in un secchio e tirarli su già belli che verniciati...............magari .
Per fortuna ho l'intero gruppo aeromodellisti che spinge e quindi sono motivato a finirlo , ma non immediatamente perchè mi sono infilato in una rogna non da poco iniziando la costruzione di un idrocorsa del 1929 , naturalmente di quelli complicati o addirittura impossibili "altrimenti mi annoio" , per l'esattezza il PIAGGIO PEGNA PC7 , poi quando avrò abbastanza carne al fuoco aprirò una discussione in merito , ma per ora la cosa importante è verniciare sto mostro che ingombra l'officina senza avere un senso nella vita .
Allego un paio di foto e conto di collaudarlo all'inizio dell'estate
CIAO
AL