Ciao .. la quarta vite dovrebbe essere quella dei medi che a quanto so è meglio non toccarla se non per le regolazioni di fino una volta ottenuta una quasi perfetta carburazione .. in ogni caso partendo dalla vite più grande che gia conosci ovvero la vite del massimo si va alla vite del minimo che in genere è posta sul soffietto del comando del carburatore .. la vite piccola che esce da sotto l'attacco del filtro o poco sotto il soffietto del carburatore (dipende dal carburatore in questione) e che dovrebbe avere una molla attorno è quella del minimo meccanico .. ovvero per regolare la battuta della ghigliottina del carburatore.
Prova ad avvitare la vite del massimo, del minimo e svitare la vite del minimo meccanico finchè non vedi che la ghigliottina del carburatore (guardando dall'attacco del filtro) non sia completamente chiusa ovviamente con tutto il trim dell'aceleratore a zero....
Dopodichè svita 3 giri il massimo e 2 giri il minimo e regola il minimo meccanico in modo che il carburatore resti aperto di un paio di millimetri e poi prova a mettere in moto .. se ci riesci poi attieniti alla guida per la carburazione.
Se dopo un pò il motore ti si blocca probabilmente è perchè si riempie di mix incombusta oppure è ancora abbastanza nuovo da bloccarsi al pms (punto morto superiore) e necessita ancora di un pò di rodaggio.....
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|