Citazione:
Originalmente inviato da wineris Guarda non conosco il tuo modello, presumo sia un coassiale e che usi una centralina unica che gestisce tutto, alimentazione e servi e fà anche da ricevente. Secondo me non è impossibile farlo, bisogna cambiare ed aggiungerci tante cose a livello elettronico, bisogna vedere anche a che tensione lavorano i servi. Insomma, alla fine si verificherebbe la tua seconda ipotesi..........quella della Ferrari........ehehehe. Io lo terrei così senza spenderci energie e soldi e, dopo aver acquisito un po di esperienza nella gestione dei comandi, passerei pian piano ad un elicottero serio a passo variabile e prima ancora ad un buon simulatore. |
Ho fatto la modifica .... e ho provato l'elicottero e diciamo che risquote di più le prestazioni che volevo ... pero per ora l'ho provato giu al garage... magari appena si calma il vento lo provo in giardino -.... ti farò sapere!! ora vorrei sapere si può fare la stessa modifica anche sul'angolazione del piatto uno per farlo essere più preciso e altro per far aumentare l'angolazione delle pale???
Comunque per il momento mi vorrei costruire un alimentatore stabilizzato ... tu ne capisci magari per segurmi passo passo???