Discussione: settaggio particolare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 21:58   #9 (permalink)  Top
ladro4
User
 
L'avatar di ladro4
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 164
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
Guarda non conosco il tuo modello, presumo sia un coassiale e che usi una centralina unica che gestisce tutto, alimentazione e servi e fà anche da ricevente. Secondo me non è impossibile farlo, bisogna cambiare ed aggiungerci tante cose a livello elettronico, bisogna vedere anche a che tensione lavorano i servi. Insomma, alla fine si verificherebbe la tua seconda ipotesi..........quella della Ferrari........ehehehe. Io lo terrei così senza spenderci energie e soldi e, dopo aver acquisito un po di esperienza nella gestione dei comandi, passerei pian piano ad un elicottero serio a passo variabile e prima ancora ad un buon simulatore.
Ho fatto la modifica .... e ho provato l'elicottero e diciamo che risquote di più le prestazioni che volevo ... pero per ora l'ho provato giu al garage... magari appena si calma il vento lo provo in giardino -.... ti farò sapere!! ora vorrei sapere si può fare la stessa modifica anche sul'angolazione del piatto uno per farlo essere più preciso e altro per far aumentare l'angolazione delle pale???

Comunque per il momento mi vorrei costruire un alimentatore stabilizzato ... tu ne capisci magari per segurmi passo passo???
__________________
Grazie a tutti per la vostra collaborazione !!
ladro4 non è collegato   Rispondi citando