Discussione: Kosmo 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 21:48   #558 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Bravo!!
Solo una cosa però, ho l'impressione che in alcuni punti il fondo sia sparito completamente: non è che hai carteggiato troppo?
Comunque fai bene ad essere soddisfatto, perchè non è facile per niente usare queste vernici ed essendo la tua prima volta non c'è proprio male.
Vedrai che in seguito, con le prossime costruzioni tutto sarà piu facile e ringrazierai te stesso per esserti concesso questa esperienza!!
Complimenti vivissimi!!
Ti ringrazio per i complimenti, per quei punti un pò sbiaditi penso che comunque la vernice attaccherà, perchè il fondo non è sparito del tutto, debbo però confessarti che dopo aver notato la difficoltà nel dare il fondo ho deciso di soprassedere sulla verniciatura, facendomi aiutare da una persona molto più esperta in quanto non vorrei che eventuali errori potessero compromettere il risultato finale. Dare il fondo mi è servito a fare esperienza senza rischiare troppo in quanto vi era comunque la possibilità di carteggiare, con la vernice purtroppo non è la stessa cosa pertanto ho deciso che ho necessità di fare ancora esperienza su oggetti e superfici di poco conto prima di avventurarmi nell'impresa, però non lo escludo per il futuro, infatti mi sono comprato una nuova pistola della Asturo appositamente per continuare ad imparare in modo da essere autonomo per il futuro. Ti ringrazio comunque per tutti i suggerimenti che mi hai dato che mi sono stati molto utili.
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando