Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 20:38   #2452 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
io faccio la prova con i 2 quarzi...poi se succede di nuovo...userò la radio per giocare al simulatore
il bello è che ho paura sia la ricevente!!!ma dai 70 euro costa!!!un po di garanzia me la dovrebbe dare.............................................. .................................................. .......................

Anche a me è sembrata "cara"... tra l'altro è pure a singola conversione...

Da quando ho cambiato i quarzi ho avuto solo una volta (o due, non ricordo bene) un piccolo sussulto, ed ero vicinissimo, hovering a meno di 2 metri e a circa 3 o 4 metri di distanza.
Ma anche prima di cambiarli per mesi non avevo avuto nessun problema... poi 2 sussulti e un crash il giorno dopo.

Da quel giorno non sto più tranquillo, specialmente quando si allontana un pò (così mi capitò) ma non ho altro da fare che incrociare le dita ad ogni volo.
Certo che se mi ricapita un crash per colpa della radio ho 2 possibilità:
trasformare il rexino in modello "statico" o, se mi rimane ancora voglia, prendere una Spectrum...anche se dopo quello che ho letto sui potenziometri della dx6....
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando