Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 18:03   #3586 (permalink)  Top
gas78
User
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Bologna
Messaggi: 88
Invia un messaggio via ICQ a gas78 Invia un messaggio via MSN a gas78
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
uno dei miei msr, quando vado in FF spesso punta il muso verso terra e devo togliere manetta se no si schianta. Lo faceva anche prima ma adesso lo fa in maniera accentuata.
E' successo lo stesso a qualcun altro? Da cosa puo' dipendere?
grazie.
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Anche il mio ha questa tendenza. Ma quindi l'altro non lo fa?

Io pensavo che l'autostabilità dell'mSR fosse per così dire "vinta" se si insiste su un comando. Io lo tengo per un pò dando tutto gas ma alla fine punta troppo deciso e devo mollare il pitch o additittura a volte dare pitch negativo.

Inoltre con la radio stock durante il FF tende anche ad inclinarsi progressivamente sul lato destro, cosa che all'inizio mi ha causato parecchi crash, devo quidi correggere con un pelo di aileron a sinistra.
Non sono un esperto, ma mi sembrano comportamenti tutto sommato normali per un elicottero, in particolare l'ultimo (l'imbardata verso dx) che direi che e' dovuta dalla maggiore portanza della pala che avanza (a causa del vento "apperente" favorevole) rispetto a quella che retrocede.
Allo stesso modo andando FF si da portanza alla pala posteriore e meno portanza a quella anteriore e quindi m ipare bnormale che punti verso il basso.
Ma, ripeto, non sono un esperto, potrei aver detto delle stpuidaggini
__________________
-Gas- (www.gaskb.net)
E-flite Blade mSR + Spektrum DX7 = uno spasso
Cerco: 1:8 on-road elettrico / da elettrificare
gas78 non è collegato   Rispondi citando