altre tre impressioni su tre oggetti
Durafly Cessna 182 1.4meter 5Ch (with flaps) Plug-n-Fly HobbyKing Online R/C Hobby Store : Durafly Cessna 182 1.4meter 5Ch (with flaps) Plug-n-Fly $189.95
Un gran bel modello! ho cambiato, come suggerito dalle recensioni sul sito l'elica con una 11x6. Il volo è calmo, lento e stabilissimo. Il timone fa veramente da timone. Il volo con i flap sembra una moviola... lentissimo e stabilissimo (da configurare la radio a picchiareche tende a salire con i flap abbassati).
L'atterraggio sull'erba è molto difficile, le ruote sono piccine e quella davanti tende a piegarsi (su asfalto non credo ci siano problemi) e quindi il modello punta il muso. La ruota davanti è sterzante ma fa un po' di fatica il servo, quindi ho preferito renderla fissa. Ce un servo flap montato al contrario, ma ho programmato la radio su due canali distinti per aggirare il problema. Per il costo da prendere al volo! soddisfattissimo! (il prezzo è 99 dollari non 189)
Micro 9g Cessna Ready to Fly
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Micro 9g Cessna Ready to Fly $12.99
Preso per fare peso e non sprecare spazio, molto carino e divertente. indistruttibile. Peccato che è a infrarossi. Un buon regalo per i piccoli. si pilota facilmente, buona autonomia, ci va un po' di spazio per farlo girare (2.5m metri durante la virata)
Covering Film Solid Carmine (5mtr) 101
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Covering Film Solid Carmine (5mtr) 101 $12.95
Sto rivestendo il fokker dr1 con questo. Buon materiale. Anche i piu critici del mio gruppo (che usano solo oracover) hanno apprezzato il rapporto qualità prezzo. Si tira bene, non si buca quasi, molto solido.