Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 16:14   #9 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Ora non ricordo bene se si in quegli anni si annaspava, ma posso dire che nei primi mesi del 1969, ho acquistato la mia prima proporzionale "MBM" fatta a Pianezza (TO) dalla ditta Bellocchio. Ricordo di essere andato personalmente sul posto a ritirarla e di essermi reso conto che la ditta si occupava sopratutto nella costruzione di altre cose.
Questa proporzionale usata per più di 10 anni, era una radio che molti amici mi invidiava, sia per la sua affidabilità che per la sua potenza.
Allego una foto delle tre radio MBM ancora in mio possesso.

Naraj.
Sei stato fortunato; da noi ...con la La Logic-bell di Bellocchio ( di cui ho un filmato dell'epoca e che aveva tentato la clonazione di una Americana... di cui mi sfugge il nome e che finiva in R.S....per reall small) le grane erano all'ordine del giorno, così come per le prime Simprop. Solo con le Kraft ....Proline..Orbit.. le cose andarono meglio..e dopo ... la diffusione di Futaba...Sanwa e JR(le prime marcate Ross)i.Insomma ...una vera epopea! Altro che ...le discussioni ,spesso sterili . dei prodotti odierni! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando