Salve a tutti,
circa un mesetto fa ho acquistato un regolatore TP da 30A (40 Max) su eBay da un venditore di Hong Kong, è stato un acquisto un pochino affrettato perchè sul momento non ne avevo un reale bisogno ma dovevo sfruttare un "gift" di eBay (10 euro) entro 5 giorni, non avevo altri acquisti in previsione e mi sono orientato su questo, l'oggetto è quello mostrato nelle foto sotto:
adesso avrei intenzione di utilizzarlo e vorrei sapere un paio di cose, chiaramente se qualcuno ha già avuto modo di usarlo:
- Come vi siete trovati con questo regolatore e quanto sono attendibili secondo voi i dati di targa (30A, 40A MAX) dato che spesso su analoghi prodotti Cinesi (ma non solo) la "tara" da fare è abbastanza alta.
- Che significato posso dare alla scritta "JUMPER ON:2 OFF:3 LIPO" dato che osservandolo da tutte le angolazioni non sono riuscito a trovare traccia di Jumpers.
Chiaramente ho già provato a girare la seconda domanda direttamente al venditore ma dopo due eMail non ho ricevuto ancora nessuna risposta a riguardo (e questo devo dire che su eBay capita abbastanza spesso).
Grazie.