Discussione: durata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 06, 10:35   #2 (permalink)  Top
Yerakon
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Complimenti per il T-Rex... dalla foto sembrerebbe veramente ben assemblato, ordinato e con cura... 10-12 minuti dovrebbe essere un buon tempo.
Il consumo, a parità di "tipo di volo" e di "trattamento" degli stick, è dettato anche dal settaggio delle curve gas/passo e dal pignone utilizzato.

Spulciando nel forum troverai degli utenti, come ad esempio Gotosan, che si sono avvalsi di strumenti di registrazione dei "consumi" in volo e provando diverse combinazioni motore/pignone/curve sino ad ottenere dei buoni compromessi.

L'hs81 è adeguato... io lo uso con un giro Align e come combinazione (ne esistono di migliori!) nel mio volato tranquillo non mi da problemi. Il consumo di questa categoria di servi è minimo e penso sia ininfluente per la durata complessiva del tuo volo.

Se hai modo di farlo e se sei agli inizi dell'esperienza di pilota elimodellista, ti consiglierei di sostituire le pinze portapala di metallo con quelle in plastica... in caso di crash si rompono subito riducendo i danni al resto della meccanica...
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando