Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 06, 10:26   #9 (permalink)  Top
SP57
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
Non ..................
Scusate lo sfogo...

Buoni voli a tutti
Sai sembra di leggere quegli annunci astenersi perditempo qui è tutto fatto per fare passare il tempo io ho già adottato il mio metodo evito di rispondere a certe richieste , l'unica cosa che mi da fastidio è il tipo di titolo che si da alla discussione tipo HELP!!!!!!! AIUTO!!!!!!
PROBLEMA!!!!!!! ecc. se uno intestasse più con precisione gli altri eviterebbero di andare a leggere discussioni senza senso, anche tutta la pappardella come aiutare al meglio i principianti (nel sondaggio io ho votato "solo belle parole") secondo me si dovrebbe riassumere in: cercati un campo ed un istruttore che ti consigli se no fai come vuoi, tanto quando cerchi di imparare da solo, nessuno senza vedere volare il tuo modello, anzi senza avere i radiocomando in mano saprà mai dirti se devi trimmarlo in un modo od in altro e neppure se è troppo cabrato ecc. qui secondo me ci si dovrebbe limitare a scambi di opinione sui materiali sui modelli fare "squola" su internet vuol dire solo accrescere gli incidenti con definitiva megaregolamentazione dell'aeromodellismo con totale omogeneizzazione dei campi, dei voli e degli apparecchi invece che dare sfogo alla fantasia.
Ciao a tutti