Citazione:
Originalmente inviato da culatello ok ma perchè non ho quasi mai avuto questi problemi?
edo esce spesso con me quindi può confermare che a me i deans non creavano alcun problema e figurati che giravo con un monster su un pistone crivellato non è che pestavo a sangue o facessi cose particolari......
sulla kyoshola invece è da quando ho le 3s ed il neu che mi fa morire ,passo 1/3 del tempo a fondere stagno come un disperato.
poi non parliamo del mezzo del mio amico ,non sembra nemmeno normale ,da 0 problemi di questo tipo sono passato all'estremo massimo opposto .
questa settimana voglio risolvere sia con i miei mezzi che con quella di christian che poveretto stà passando l'inferno tra connettori ,mammut fusi esc andate a quel pese ,motori arrostiti ....boooo |
appunto.... "è da quando hai le 3S che hai problemi" perchè a parità di potenza aumenta la corrente rispetto alle 4s....e quindi i deans/saldature si scaldano parecchio di più.... poi tieni presente che la superficie dei deans si consuma/ossida facilmente aumentando ancora di più la resistenza con il tempo...quindi diventano sempre meno efficaci....
P.S. ti prego...non dirmi che hai messo veramente dei mammut sui connettori della RC......sai vero che sono il sistema per il trasferimento della corrente meno efficace del pianeta??