Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 10, 00:39   #2094 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Boni toscanacci...
sabato triste..tutto pronto.muccosa..borse troller..G3 al max ..ma anche il cielo era pronto....

vabbè...mi sono iscritto nuovamente alla gara dell' uovo che si fara questa domenica, al max mi faccio le prove del sabato..sperando che si possano rifare e le qualifiche..che stanno già a 20min...cmq pur di far correre la bestiola..
Ura..che combini sabato prox..???


altra sorpresina..ieri sera un' amico mi ha dato il suo aerografo che da anni non usa...datato è dire poco..anni '80..ma il modello rimane tra i top..un iwata HP-C..mi manca un maledetto riduttore che ho preso oggi in rete .. non sono ancora riuscito a provarlo..naggia..

..x completezza ..sul discorso..case centre multimedia pack power lipoz again..volevo far notare una serie di particolari che la rendono non unica ma di +..chiusure a molla quasi stagne....cablatura con rifiniture di contenimento dedicate ..vedi elastico..tutti gli strumenti necessari vei il minirilevatore di energia lipotica...e infine in uno stile sobrio un rosso lucente in finta pelle corrugata con cui è foderaro il tutto..visto che dalla foto non lo si vede


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando