Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1 Ciao a tutti !!!
Dopo tanta indecisione l'ho preso, ed ho inziato ad assemblarlo.
Mi è arrivato ieri ed ho notato che nella scatola mancavano gli adesivi della CANOPY e le Istruzioni ma con grande ma piacevole sorpresa c'erano alcuni pezzi pre-assemblati come la scatola del rotore il braccietto porta palini il rotore principale e le corone.
Ho scaricato le istruzioni e ho cominciato l'assemblaggio in primis il fondo del telaio poi con 4 vitine il carello (che è diverso, un unico pezzo rispetto a quello del manuale) e .... Ora leggendo vedo che sul manuale in alcuni punti dei pezzi pre-assemblati c'e' l'iconcina del frenafiletti, a questo punto Domando devo smontare è mettere il frenafiletti oppure il CINESINO l'ha fatto per me?
Grazie per l'aiuto |
Non so quale modello tu abbia preso, comunque se cerchi con Google "T-REX_450SA_ARF_Manual.pdf" trovi il manuale da utilizzare per il montaggio.
Io mi sono trovato molto bene con queste due impostazioni:
- Gyro sotto la batteria, rimane protetto da crash rispetto alla posizione sopra il blocco coda
- ESC montato sotto e al centro del "pavimento" del modello, in modo tale che il flusso d'aria contribuisca a raffreddarlo
Le viti sono
TUTTE da controllare, anche a rischio di spannarle (meglio una vite spannata e sostituita con frenafiletti, che una vite originale che magari parte in volo) .
Per gli strumenti che ti possono essere utili per il montaggio vedi il mio sito in firma.
Ciao
HappyMan