18 aprile 10, 22:15
|
#2 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
Originalmente inviato da truck and furious cari savagisti, oggi in pista ero davvero orgoglioso di mostrare e provare il mio ss 4.6 con montata la bellissima marmitta a doppio scarico della fastrax e filtro a cono sportivo tipo K&N.........
bè se non sapete come buttare via dei soldi fate come me...ossia acquistate gli optional di cui sopra e saprete come privarvi di decine di euro in pochi minuti.
nella dual pipe al primo cappottamento( perchè succede) si è piegata una delle due uscite ( così davvero belle da vedere) e poi a seguire è letteralmente scoppiato il manicotto in gomma. per il filtro a cono il problema è farlo stare fermo e attaccato per via del peso....e poi senza calza in off road si riempie in pochi millisecondi. qualcuno di voi penserà perchè l'ho fatto. semplice mi piacevano e non conoscevo le contoindicazioni...bè spero che ciò serva a chiunque sia tentato all'acquisto degli oggetti di cui sopra. sempre che il savage lo vogliate usare...se deve stare in bacheca con magari su la scocca del charger 1969 allora è un altro discorso. | CVD |
| |