oggi giornatina fantastica, verso le 9:40 gilu arriva a casa mia sotto la pioggia e decide di abbandonare, verso le 10:15 christian arriva ;telefoniamo ad edo bloccato da problemi "particolari"
quindi carichiamo solo l'hoggy in macchina e via per peri .
ovviamente l'andata tutta sotto la pioggia o quasi.
arrivati a peri ci sembrava quasi irreale ,pista perfetta ,un soletto timido ma di gran conforto ,niente vento ,nessuna pozzanghera.
pensate quando sono partito ero certo che almeno la esc partisse ,ed invece niente acqua ,pista stupenda ,terreno come la colla ,ne troppo bagnato ne poco insomma il massimo.
dico solo che per la pista in questione l'hoggy e fenomenale ,ripeto con i truggy vi divertireste come pochi su questo tracciato.
se fosse sempre come oggi anche con i buggy ci si potrebbe divertire ,ma meglio mezzi paffuti e alti da terra.
insomma tutto fantastico apparte i deans ,non ho mai avuto problemi ma da un pò di tempo tra kyoshola ed hoggy stà diventando una scocciatura, alla 5-6° scarica si sono fusi assieme ,pensavo di ritornare a casa ,ma a colpi di taglierino e cacciavite siamo riusciti a dividere i connettori facendo rimanere intatto il maschio dell'esc
oltre a questo devo aumentargli lo sterzo ......per i freni meccanici alla prima scarica ho capito che dovevo ridurre del 50% .
per il motore ,ricordiamo che ho ancora il famoso v2 sull'hoggy ,con il mio mega dissipatore e pignoncino corto non da il ben che minimo problema .....dopo 10-11 scariche tutte filate non accennava a smettere di vivere ,temperature ridicole e tutto sommato velocità soddisfacenti.
ricordo a 3s ,con le 4s morirebbe istantaneamente
il difetto è che ha una coppia ridicola e non è adatto ad un mezzo da quasi 5kg ,ma fino che dura (ora mai ha un anno di vita
) lo tengo.
dovrebbe avere 2200kv ma rispetto al keda 2700 è un missile terra-aria per via di velocità ,cioè monto un 13 di pigno e come velocità non è tanto differente da quella della kyoshola con il neu 2650 con il 16!!!
se tiri un pigno più grosso ha sempre meno coppia e va sempre meno maaaa
insomma tutto ok ,bella giornata e mezzo perfetto, manca lo sterzo ma risolverò per ma prossima uscita