Citazione:
Originalmente inviato da stikki La testa non mi sembra male, però altra cosa che non ho detto prima, tra le manine portapala e il blocco centrale, si trovano dei gommini (credo per diminuire le vibrazioni) che nel mio HK ho notato sono già consumati e sfilacciati. In effetti per 50 euro ti prendi un bel po di ricambi se compri il modello intero, solo la testa di metallo come upgrade viene 28 dollari. |
beh, se i gommini tra le manine sono "difettosi" non è un problema .. si trovano in negozio a niente .. anzi ne ho già a casa diversi..
diciamo che non mi aspetto di tirarlo fuori dalla scatola, mntarlo e che sia perfetto .. un po di lavoro ci stà che ci sia.. pezzi poi a casa ne ho abbastanza .. così magari vedo cosa sostituire ..
dalla costruzione mi sembra che sia cmq valido e sopratutto il nuovo telaio mi garba molto per la sua conformazione e per il montaggio dei servi (molto comodo)
inoltre con la trasmissione di coda rigida si hanno meno rogne..
come dicevo: male che vada (quindi il modello è un catorcio) ho un "mucchio" di ricambi utilizabili (testa, coda, eccetera).. la testa poi se mi dici che non è male già quello è un affare ;-)
Citazione:
Originalmente inviato da stikki diciamo che l'unico neo dei pezzi in metallo è che se prendi una pacca forte e li pieghi, dopo li butti via. |
fai lostesso anche con quelli align