futaba t7c.........
ciao a tutti, ho acquistato da popo un trex 250 e oggi mi sono messo a fare i vari settaggi per normal, idle e via dicendo.........ero in terrazzo che facevo un po di hoovering per trimmare il modello quando il passo e l'alettone non si muovevano piu, di conseguenza crash contro il muretto.....ho pensato subito fossero andati i servi, invece provandoli su un altro canale andavano, ho fatto diverse prove e infine ho provato a cambiare il mode della radio, che uso gia da un po in mode 2,e passando i vari mode quando sono tornato al 2 con cui volo tutto si è ripreso e i servi andavano di nuovo..........
sembrerebbe come se si fosse bloccato il software della radio, sinceramente adesso ho un po di angoscia nell'utilizzarla visto che la uso anche per il raptor,
voi che ne pensate, la radio è ancora in garanzia radiosistemi, sarebbe il caso di mandarla in assistenza?????(quando sono passato in mode 3 che miscela i canali 1 e 6 a quanto pare per la coda non funzionava uguale lo stick, questo per vedere se si fosse rotta la ricevente magari)grazie
|