Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 10, 14:23   #1101 (permalink)  Top
stikki
User
 
L'avatar di stikki
 
Data registr.: 11-02-2010
Residenza: Carpi
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Però dico, ci stai comunque volando. Penso che i problemi li hai risolti vero?
Per l'alberino di coda, sei stato sfortunato (lo dico in base alle lamentele che mi è sembrato di non leggere sul tread).
Ma per questo alberino pure il tuo amico ha avuto lo stesso identico problema?

A proposito cosa si può fare per risolvere il problema di bloccare nuovamente una vite sulla sede in plastica? C'è un prodotto come per il metallo?

Comunque Stikki, volevo dirti, se non mi sono perso qualcos'altro che non mi sembra nulla che non sia alla tua portata per la risoluzione di questi problemi.
Considerando pure le sperimentazioni che ti metti a fare di nascosto, senza metterci al corrente, no?

L.
Per l'alberino di coda il problema l'abbiamo avuto sia io che il mio amico. Adesso io ho un problema alla coda che non riesco a risolvere che deve essere dovuto a qualche parte meccanica che lavora male. Ho la coda che gira sempre sia in AVCS che in normal e non cè verso di farla stare ferma, ho letto i post precedenti, ho seguito i tutorial ma niente da fare, non sta ferma. Tra l'altro appena comprato l'hk l'avevo settato in 5 minuti seguendo i tutorial e andava alla perfezione, adesso dopo 6 ore passate a cercare il problema l'ho appoggiato sul mobile e lì resterà per un pò finchè non mi passa il nervoso o almeno finchè non abbia voglia di spenderci dietro altre ore.
Per riparare dei fori di plastica allargati, esistono in commercio delle resine speciali, che riempiendo il buco si solidificano, dopo effettui il foro della giusta misura con un trapanino e ti ritrovi il foro come nuovo.
stikki non è collegato   Rispondi citando