Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 10, 13:38   #874 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
a volte qui sul forum le cose più semplici diventano le più difficili e poi uno da un consiglio buono e mille problemi....boh
Sò ragazzi !
vogliono fà sempre di testa loro sono esuberanti, che ce vuoi fà ?

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ma se è necessaria, porca paletta, ma perchè non la fanno loro
che cavolo gli costa
io voglio solo volare mannaggia e poi non sono capace e non ho gli attrezzi adatti, non posso spendere una cifra per cercare qualcuno col tornio, me ne compro altri due di motori
queste cose non le capisco proprio, ma non hanno dei piloti che gli riportano tutte le pecche dei modelli, mi sa che se ne sbattono
Non la fanno loro perchè il motore non è detto che venga utilizzato su un elicottero... e in tal caso la tacca non sarebbe reversibile
il "voglio solo volare" non esiste. Se vuoi solo volare, comprati un coassiale... su un eli a passo variabile, per giunta acrobatico come il tuo, non si scende a compromessi.
I piloti che hanno non li montano loro e non li settano loro. Ce lo vedi alan szabo a settare un 450 Pro e a farci la tacca all'albero ?
Senti, compra un dremel economico... oppure fattelo prestare da qualcuno... io ad esempio la tacca me la son fatta fare da mio padre ! Ma se non ce l'avesse avuto papà, avrei chiesto a qualcun altro
EDIT: esattamente come hai imparato ad utilizzare un saldatore... dovrai prima o poi imparare ad utilizzare un dremel... il giochetto della tacca lo si fa si o no in 3 minuti.. ma anche in 30 secondi
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando