Si, questa l'avevo trovata effettivamente
Per questo prima di postare il mio ultimo messaggio mi sono letto e riletto il manuale.
Infatti, ora rileggendo la mia ultima domanda potrebbe essere una ripetizione di quella di prima, invece la mia richiesta questa volta era diversa.
Ora mi servirebbe capire qual'è la posizione del vostro carburatore al minimo con motore in moto e non del minimo meccanico massimo che può raggiungere il carburatore.
Mi serve solo per capire dove devo posizionarlo indicativamente per la prima accensione.
Questo mi piacerebbe saperlo per non perdere mezz'ora a tentare di mettere in moto il motore che non si accende perchè il gas è regolato troppo basso e per evitare che vada in moto e parta subito a 40000 giri perchè è regolato troppo alto
Per esempio, il punto dov'è regolato il carburatore che vedi in foto (che è il mio) è il punto massimo dove posso arrivare, da li in poi il servo inizierebbe solo a sforzare.
Quindi, se voi avete già il vostro ely con il quale ci volate regolarmente, mi basterebbe solo che provaste ad accendere il radiocomando, l'elettronica dell'ely e che mi diceste (facendo riferimento alle tacche che ho evidenziato in rosso) dove si posiziona il tamburo del vostro carburatore con il minimo che avete impostato e che usate regolarmente.
Con lo scoppio sono niubbo e a dire il vero la cosa mi fa anche un po' paura