Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 10, 12:46   #548 (permalink)  Top
antonio da ramacca
User

L'avatar di antonio da ramacca

Data registr.: 11-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da faustog_2 Visualizza messaggio
ciao Antonio e a tutti gli altri..

ho scoperto un nuovo pendio zona Gela.. esposizione da Sud, SUd-Est ed Est.. in sostanza quando il vento di Niscemi arriva troppo da sinistra.. allora si può andare a monte la guardia.. un colle di 302 metri con esposizione verso la piana..

Altro pendio in zona Motta.. con esposizione simile al pendio classico..
Pian piano con la panda Cross ci prendo la mano.. mi rendo conto che riesce ad avere un buon potenziale.. si arrampica ovunque.. con o senza fango.. noto che le ridotte non servono con questa vettura..

comunque buone termiche a tutti!
fausto

ciao
ieri previsioni di pioggia e vento da est.....
e noi ci siamo dati appuntamento a Piano Palmatico (pendio da sud-ovest).........ma le previsioni ultimamente non ci prendono tanto e funzionano meglio quelle di " Zù Franco....."...
e così è stato anche ieri....all'arrivo solo vento da termiche.....con condizioni debolucce....poi sul tardi sono aumentate.....
io volo col mio pilatino...stracollaudato...ahhahahahaha..
mentre Franco porta il suo nuovo modello autocostruito...e seppur in condizioni non esaltanti, mostra tutto il suo grande potenziale....bravo Franco.. Davide invece dopo qualche prova con la sua gelatiera....si deve fare un bel volo col modello di Franco...
sul tardi ci raggiungono gli altri amici calatini.....
la serata si conclude al bar....
salutammùùùù
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando