Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 10, 11:06   #961 (permalink)  Top
max_c26acro
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Scusami, ma incuriosito dal comportamento lamentato che, invece e informaticamente parlando, trovo giusto, ho fatto una prova sulla mia 12FG:

a meno di aver compreso male, la 12FG si comporta come la A9, pertanto non so Graupner o JR ma riguardo Futaba, giacchè, la filosofia del software della 12FG è praticamente identica alle altre della gamma top Futaba, posso dedurre, riguardo la questione da te descritta, che Futaba opera come Hitec.
Informaticamnete parlando, come accennavo, è giusto: la radio non può cambiare i dati di programmazione imposti (in questo caso i canali) e men che mai fare una copia con differenti dati perchè mode differente, ma certamente può offrire una configurazione di base differente per ciascun mode all'inizio della programmazione di un modello.

Unica alternativa è la semi-automaticità, cioè, a fronte di una variazione mode, chiedere all'utente di poter variare i seguenti canali X,Y,Z .. ovviamente questa sarebbe una caratteristica opinabile e quindi non è additabile come lacuna.

Buoni voli.
...ho fatto una prova con la mia futaba t7c 2,4 e con la t6 2,4 di mio cugino e passo tranquillamente da un mode all'altro senza perdere nessuna programmazione.
Con questo voglio dire che se ho impostato riduzioni e esponenziali su un determinato canale di un determinato modello salvato e cambio il mode, la radio mi mantiene la programmazione cambiando solo lo stick che attua quel canale.

Buoni Voli
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando