Citazione:
Originalmente inviato da wineris I SUBTRIM, presenti nelle trasmittenti programmabili, sono delle regolazioni elettroniche di fino che agiscono sui vari servi per portarli nelle posizioni perfettamente richieste nelle varie parti al momento del settaggio; ma per il momento questo non è il tuo problema.
Devi fare in questo modo: stacchi il motore del tuo Hely o smonti le pale (quando si opera sul banco vanno prese sempre tutte le misure di sicurezza), accendi, azzeri tutti i tuoi TRIM, guardi il piatto ciclico che sicuramente non sarà bello dritto perpendicolare al tuo albero rotore. Agisci così sui vari tiranti, come ti ho detto prima, per livellarlo per bene; in questo modo avrai ancora un margine di aggiustamento in volo grazie ai TRIM che hai azzerato. Infine, avevo dimenticato prima, come ricordato dall'altro nostro amico, non dimenticare il bilanciamento completo dell'Hely prima del volo, gli aggiustamenti li fai di solito variando un po la posizione della batteria. |
OK CI RPOVERò e poi ti farò sapere !! oggi non posso volare perche qui tira vento ... e il mio elicottero ha gia tante prese d'aria ...sulla fusoliera... ultimo consiglio
Vorrei acquistare una spektrum 7 compresa di ricevente ar7000 in questo periodo e poi un modello a piatto ciclico dopo le vacanze estive ...
ora quello che ti chiedo se acquisto questa radio con ricevente la posso montare sul mio big lama?? o sarebbe come mettere il manubrio di una maserati a un 500 ??