12 marzo 06, 20:50
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Coordinatore dello staff
Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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Originalmente inviato da alberto2 Dopo diversi botti eseguiti con il mio superzoom, comunque sempre riparati egregiamente,(stò imparando l'arte del 3D),ieri mattina è arrivata la fine. prima fase: vista l'esuberanza del b.less lipotech 1025,sostituzione elica da apc 10x4,7 a graupner cam prop 11x4(incremeto di 700 giri-consumi da 24 a 20A).Seconda fase: lancio, breve planata in assetto e salita a candela erogando la manetta.Terza fase: il motore fissato su un rettangolo di legno a sua volta avvitato con 4 viti sul rett di legno incollato all'aereo,delle quali avevo notato un certo gioco,(delle viti), ma a cui non avevo dato peso(errore),e quì sulla cabrata resa + violenta dal'elica 11-4 staccandosi le viti il motore ha coriandolato il muso del modello. Quarta fase:il motore precipita al suolo a dx e l'aereo a sx reattivo ancora ai comandi, tant'è che con una discesa altalenante fra cabra e picchia non ha riportato altri danni, mentre il mot è atterrato proprio sulla pista in asfalto!!ora l'aereo l'ho riparato(sostit tot muso),però quando do la manetta il motore fa strani rumori come se struciasse qualcosa, l'ho aperto ma sembra tutto ok; qualcuno ha consigli?o devo rottamare il lipotech? grazie a tutti, ciao Alberto. | che siano i cuscinetti? girando a mano noti niente? noti della "limatura"?
insomma ci vuole orecchio e per internet la vedo dura.
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Sandrone: un uomo di un certo peso. |
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