Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Luca una curiosità, come mai sei passato da un xfire, che è un "signor" modello, ha un HK450 ? Il percorso normalmente è il contrario, dai modelli economici a quelli "tosti"...non ricordo se avevi già risposto a questa domanda, ma il thread è diventato così lungo che è difficile ripercorrerlo.
HappyMan |
Ciao,
in effetti avevo già risposto alla tua domanda.
Lasciando stare l'xfire che è stato il mio primo modello, se sapessi come ho carrozzato poi il tarot 450 (quello color oro)....
Ad ogni modo come avevo spiegato, l'HK l'ho voluto assemblare per vedere se riuscivo a volarci e diciamo che ci sono riuscito e come me tanti altri come Te....ecc.
Per cui a parte il famoso pezzo della puleggia che ormai sappiamo che va cambiato nella versione 1 di plastica, per il resto non credo affatto che non ci si possa volare.
Per la verità penso che il modo giusto di cominciare sia con modelli più costosi e poi quando si affinano certe abilità nella risoluzione di certi problemi, sbizzarrirsi con modelli meno economici.
Purtroppo c'è pure chi come Stikki che ha avuto i suoi problemi con la versione 2 e questo mi confonde perchè in genere nella versione successiva si pensa che le cose debbano migliorare, mentre sembra che gli abbiano cambiato solo la canopy e peggiorato addirittura le altre componenti.
Ma se ti devi prendere il secondo elicottero, prova a prenderti la meccanica del tarot, guarda che non te ne pentirai affatto. Ne ho 2.
L.