Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 10, 22:40   #1085 (permalink)  Top
HappyMan
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Certo, sicuramente ognuno di noi a parità di modello si troverebbe ad avere una storia a se....
Personalmente ho sempre ritenuto che sono molto tirati questi HK ed il prezzo non può che giustificarlo.
Io ho dovuto cambiare il pezzo che menzionavi poco sopra, dove appunto scorre la cinghia.
Per le viti è vero. Purtroppo non rapprensentano la qualità e a dire il vero ne ho un paio che girano a vuoto sulla parte bassa del frame, ma le sto utilizzando.
Io penso che vista la sezione in cui postiamo ed il prezzo del modello in questione non si dovrebbe neppure menzionare la parola "3D", non credi?
Più che farci un volato, più o meno veloce, sarebbe pazzesco chiedere di più a questa macchina così per come viene venduta.

Ad ogni modo se riesci a postare qualche foto sarei molto curioso di vedere il modello.
Grazie.
Luca
Da questi commenti inizio a pensare che l'unico modello veramente valido sia stato il primo, con il rotore in plastica (che monto tutt'ora).
I problemi che ho avuto io sono stati il famigerato pezzo F016, di cui c'è un'ampia letteratura su internet ma che ho deciso comunque di sostituire, e la viteria di burro, che ho sostituito con il kit Align.

Gli altri problemi trovati sulla versione in metallo di cui leggo non si sono manifestati, e ormai volo con lo stesso telaio da settembre (con una decina di crash per mia esclusiva imperizia).

A questo punto credo che l'unico modello da considerare sia questo:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK450 CCPM 3D Helicopter Kit (Align T-rex Compat.) Ver. 2 $27.99

Leggo che esplicitamente hanno risolto il problema del pezzo F016 "Upgraded belt pulley gear & shaft. (No-slippage)", ha un costo da vero clone - USD 27.99 - e sembra comunque migliore del V1 (vedi i montanti del servo di coda, sul V1 in plastica).
Il rotore è in plastica, che per chi deve impratichirsi con gli hovering ed il volato per me è validissimo (tant'è che il mio rotore in metallo che ho preso come upgrade giace ancora intonso).

Io al momento sto pensando di farmi un secondo HK da "battaglia", avendo già un telaio e una miriade di ricambi: con circa 40 euro di gyro, motore, rx ed ESC darei un fratello ad Icaro
Il telaio è sempre V1, per cui non dovrei avere sorprese.

Giusto per curiosità c'è qualcuno che ha esperienza sul nuovo modello entry level di HK450 ?

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando