Dopo essermi procurato le batterie 3s (3900mah, 25c) mi dirigo in camporella per la prova del mostro, in bushing. La prima carica tutto ok, amazza quanto corre!....poi entra in funzione il cutoff, vado per cambiare pacco e parte un bestemmione...tocco il velineon con un dito e praticamente e' quasi rovente

Beh, mi sono detto, chi me l'ha venduto ci ha girato...ergo e' normale, vabbe'. Monto il secondo pacco, ci giro 2 minuti poi il mostro si ferma in piano.....
Cacchio sara', scoperchio la scocca e vedo questo.....
emaxx - a set on Flickr
In pratica il cavo del positivo del velineon staccato/dissaldato

I suoi tre cavi erano abbastanza caldi, mentre lui sempre bollente.
Da cui sorgono alcune domane:
Non esiste un dissipatore da montare sul motore?
Come puo' essere accaduto questo danno? vi e' gia' successo?....
Vado di saldatore e riattacco il cavo o mi devo preoccupare?
Tralaltro mi sono accorto che le bigjoe, si sono in alcuni punti scollate...ma questo credo sia "abbastanza" normale.....
Qui un piccolo filmatino, giusto per capire il tipo di terreno
MobileMe Gallery
Me ne sono andato mogio mogio, mentre un fokker di un altro modellista svolazzava sulla mia capoccia