Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 06, 18:26   #12 (permalink)  Top
Alessino
User

L'avatar di Alessino

Data registr.: 11-03-2006
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Citazione:
Originalmente inviato da ste
A parte tutto hai fatto un ottimo acquisto, vedrai che in un paio d'ore lo tieni già fermo che è un piacere..
Quando poi avrai imparato e sarai passato ad un modello da esterno magari ci troveremo a far volare i nostri eli.. io sono di Lumezzane..

ciao, Stefano
Io l'ho visto volare guidato da due persone differenti e ho capito che era esattamente quello che volevo. Prima di prenderlo ho scaricato e letto il manuale e la parte riguardante le regolazioni mi ha impressionato. Ho controllato il contenuto di base della scatola, inclusi accessori e attrezzi. Ho letto le recensioni (anche internazionali) incrociando quelle dell'Hirobo e quelle dei cloni. Nessuno ha mai scritto che i cloni volano peggio, tanti hanno scritto che l'hirobo vola meglio. Sinceramente come primo velivolo, venendo da altre esperienze simili (cioè in cui il materiale è davvero importante) ho preferito andare, non tanto sul sicuro, ma sul meno rischioso. Sicuramente mi è costato, ma spero che l'investimento valga!

Ti ringrazio per l'invito, magari potrei venire a dare una sbirciatina anche prima di prendere un elicottero da esterni?!?
Alessino non è collegato   Rispondi citando