Discussione: flybar
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Vecchio 17 aprile 10, 19:31   #13 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
ciao mi hai gia' smontato e va bene li tolgo mi arrendo grazie
e perche' ? sul 250 è una scelta ma, cosidera sul gaui 200 è una necessita' legata alle scelte che hai dai vari ricambi ! Io dopo aver volato per molto tempo con la fly corta e i pesi grandi (vicino ai paddels ),che è poi una cofigurazione di scatola moto stabile (pesi grandi vicino ai paddels )e fly corta per avere una perdita di potenza motore non eccessiva (nasce a 2S),sono passato alla fly lunga senza pesi .....Trovo che non sia sbagliato fare delle prove pure perche' realmente capisci come ti piace di piu!Come probabilmente hai gia' notato da questa prima prova il modello cambia totalmente;La configurazione della fly lunga con i pesi vicino ai paddels è ,secondo me, troppo stabile e poco maneggevole ,inadatta ad es. a spazi piccoli di volo e a chi ha gia' un poco di dimestichezza .Magari se provi ancora ci si puo ' cofrontare ...ciao

Ultima modifica di edubu : 17 aprile 10 alle ore 19:41
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